ICT Forum 2016

Ennesimo successo per ICT Forum, l’evento organizzato da Agomir S.p.A. presso il Kilometro Rosso di Bergamo, giunto quest’anno alla sesta edizione.

Venerdì 21 ottobre il Kilometro Rosso di Bergamo ha ospitato l’edizione 2016 di "ICT Forum – Tecnologie e soluzioni al servizio delle imprese": oltre centocinquanta professionisti del settore e rappresentanti di aziende si sono confrontati sui temi più attuali legati alle tecnologie software e hardware, condividendo il pensiero secondo cui la ripresa va coltivata anche e soprattutto attraverso la digitalizzazione, con suo uso appropriato nelle aziende accompagnato da un’adeguata formazione.

Particolarmente soddisfatto Mario Goretti, Amministratore Delegato di Agomir S.p.A.: “È davvero un piacere vedere come l’informatica sia una componente sempre più importante dell’innovazione utile alle aziende, e più in generale alle persone, al fine di essere più produttivi e competitivi ogni giorno. Questa sesta edizione ha trovato tutti d’accordo sul fatto che il treno della digitalizzazione e del potenziamento delle infrastrutture informatiche non può essere perso: non possiamo attendere oltre, bisogna correre”.

Atti del Convegno
Le presentazioni e le registrazioni video dei relatori di ICT Forum 2016 sono disponibili qui.

« Torna