Certificazioni

Agomir è certificata UNI EN ISO 9001:2015, UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2024 e PCI-DSS.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è relativa al seguente oggetto: Progettazione e realizzazione di soluzioni ad alta integrazione di tecnologia, hardware e software, e relativi servizi di assistenza on-site e da remoto. Commercializzazione di prodotti informatici ed assistenza sugli stessi. Erogazione servizi di DataCenter.
Design and manufacture of highly-integrated technological, hardware and software solutions and their respective on-site and remote assistance services. Sale of computer products and provision of the related after-sale services. Delivery of Data Center services.

La certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2024 è relativa al seguente oggetto: Servizi di colocation e hosting, connettività, virtual hosting, remote monitoring, back up e disaster recovery, sviluppo progetti tecnologici e infrastrutturali, supporto sistemistico remoto H24 e pagamenti elettronici. Certificato emesso in accordo con la versione della dichiarazione di applicabilità del 17/03/2022.
Service of colocation and Hosting, connectivity, virtual hosting, remote monitoring, back up and disaster recovery, development technological and infrastructural projects, H24 remote system support and electronical payments. Certificate issued in compliance with the version of statement of applicability of 17/03/2022.

Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità, ottenere la certificazione e mantenerla nel tempo consente di dimostrare mediante la dichiarazione di un ente indipendente e ufficialmente riconosciuto, in tal caso Certiquality, che l’azienda risponde ai requisiti espressi dalla norma di riferimento e si impegna ad assicurare per i propri prodotti /servizi il livello di qualità dichiarato.

Nel 2018 Agomir ha altresì conseguito la certificazione del proprio Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, attulmente aggiornata alla versione UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2024, rendendo maggiormente dimostrabile la conformità del proprio Sistema di Gestione destinato a proteggere i dati personali secondo il Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR).

La Certificazione dunque rappresenta, per i Clienti che scelgono Agomir come proprio fornitore, una garanzia del costante impegno condiviso all’interno dell’azienda nel raggiungimento degli obiettivi di qualità e nella ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con i propri Clienti e con i propri Fornitori.

Nel 2021 è stata conseguita la certificazione PCI-DSS di Livello 1 come Service Provider relativamente all’erogazione dei servizi di gestione dei pagamenti elettronici.

TRENDS
News
Punto Sistemi entra a far parte di Agomir
Case history
Molino Colombo